Chi siamo

Chi siamo

Il nostro  il laboratorio di pasticceria produce da quasi 40anni il meglio sul mercato per soddisfare i clienti più esigenti. Macchinari e spazi hanno le massime certificazioni di legge e i nostri maestri pasticceri usano solo gli ingredienti migliori e più naturali per mettere sulla vostra tavola ogni giorno i prodotti più sani, freschi e gustosi.

Nella massima igiene e controllo di qualità sforniamo ogni giorno pasticceria fresca e secca,torte farcite ,da forno e semifreddi e tanto altro ancora per tutti i gusti.
Abbiamo pieno rispetto delle più recenti esigenze di alimentazione , consumo responsabile e rispetto per l’ambiente e ogni fase della nostra produzione, dal reperimento delle materie prime fino allo smaltimento dei rifiuti di lavorazione è improntato a questa etica.

Contattaci via mail pasticceriamanzoni@gmail.com, per telefono 029606534 o visita direttamente il negozio via Manzoni 2/a per conoscere meglio prodotti e prezzi!

La pasticceria mignon


Uova freschissime,burro di panna,zucchero e farina si uniscono ad altri gustosi ingredienti per dar vita a paste,torte,semifreddi e prelibatezze dolci pensate per soddisfare tutti i gusti.

Entrando nel nostro negozio è possibile scegliere tra un'infinità di mignon assortiti, ideali per soddifare anche i palati più esigenti, ideali per celebrare un'occasione speciale, ma anche per lasciarsi andare a qualche attimo di golosità

Le torte

Alla panna,da forno,moderne e classiche: la gamma è amplissima e legata alle stagioni e alle festività.Crostate di frutta,Saint Honorè,meringate,Chantilly,torte al cioccolato,Sacher, torte da forno e moltri altri tipi vi aspettano per essere gustati durante una ricorrenza o semplicemente per  concedersi un dolce e gustoso momento di relax

Torte senza lattosio

Chi non tollera il lattosio non deve rinunciare ai dolci: grazie alla  nostra produzione di dolci per intolleranti ai latticini   potrete gustare delle vere e proprie dolcezze!
L'intolleranza ai latticini è una difficoltà piuttosto comune a digerire il lattosio, che si presenta con diversi gradi di disagio per chi ne è colpito; tuttavia, non per questo chi soffre di questa intolleranza deve necessariamente    rinunciare al piacere di gustare dolci da pasticceria.

Esistono numerose possibilità di creare dolci che non contengano derivati del latte, che possono essere consumati anche dagli intolleranti al lattosio

La pralineria artigianale


Nel periodo invernale venite a gustare le nostre deliziose praline artigianali,i boeri,gli alkekengi,i marron glaces,le scorze d'arancia al cioccolato e altre mille golosità che escono dalle mani e dalla fantasia dei nostri maestri pasticceri